Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

martedì 22 giugno 2010

...primo pensiero...

da una semplice ricerca SWAP....alla creazione di un Blog... non ce la farò mai!....
eppure usare fantasia e manualità non mi è così difficile...ma qui si tratta di "tecnologia" ed io non sono molto tecnologica...no... proprio NO!
E poi? chi mi raggiungerà qui? e se mi raggiungono... potranno scrivere... mumble mumble....
e tutti sti nomi strani?? che sono??? aiutooooooo
bhe un tentativo si può fare.... altrimenti vorrà dire che lo SWAP.... continuerò unicamente a sognarlo leggendo i post dei blog ai quali non riuscirò mai a rispondere....e ad ammirare le foto degli scambi...e a pensare cosa avrei potuto inviare io..... sniff ....sniff.... sniff.....

2 commenti:

  1. ciao! come vedi i commenti funzionano....

    Sime

    RispondiElimina
  2. ok, ho guardato tutti i tuoi post. Direi che in 50 giorni ne hai fatta di strada....Non preoccuparti per i nomi strani. Trovi il significato sul web o chiedi sul sito dove li hai visti... Pensa che io ho il blog da un anno e ho imparato a mettere i link partendo da una parola solo 1 mese fa!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...