Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

martedì 22 giugno 2010

...primo pensiero...

da una semplice ricerca SWAP....alla creazione di un Blog... non ce la farò mai!....
eppure usare fantasia e manualità non mi è così difficile...ma qui si tratta di "tecnologia" ed io non sono molto tecnologica...no... proprio NO!
E poi? chi mi raggiungerà qui? e se mi raggiungono... potranno scrivere... mumble mumble....
e tutti sti nomi strani?? che sono??? aiutooooooo
bhe un tentativo si può fare.... altrimenti vorrà dire che lo SWAP.... continuerò unicamente a sognarlo leggendo i post dei blog ai quali non riuscirò mai a rispondere....e ad ammirare le foto degli scambi...e a pensare cosa avrei potuto inviare io..... sniff ....sniff.... sniff.....

2 commenti:

  1. ciao! come vedi i commenti funzionano....

    Sime

    RispondiElimina
  2. ok, ho guardato tutti i tuoi post. Direi che in 50 giorni ne hai fatta di strada....Non preoccuparti per i nomi strani. Trovi il significato sul web o chiedi sul sito dove li hai visti... Pensa che io ho il blog da un anno e ho imparato a mettere i link partendo da una parola solo 1 mese fa!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...