Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

martedì 1 novembre 2011

il gioco dell' ATC Natale.... SWAP

Ciao Ragazze.....


considerato che le ATC sono diventate una passione.... per questo Natale ho pensato a...








 consiste in:


- confermare la partecipazione con un messaggio qui,


- inviarmi una mail con i vostri dati: indirizzo e blog alla mia mail 
   (anto-po@freesurf.chdi rimando vi invierò il mio indirizzo per la  spedizione


- inserire nei banner del vostro blog il logo del gioco (con il link)


- spedire un' ATC natalosa entro il 10 dicembre 




***
chi partecipa deve inviarmi una ATC a tema Natale, con scritto sul retro il titolo del gioco, ovvero: 

"il gioco dell'ATC Natale"

scrivere anche il proprio nome e cognome e il proprio blog.

***
La busta dovrà anche portare il titolo del gioco (così so che non la devo aprire) e il vostro indirizzo.

 ***

Durante il pranzo di Natale, io aprirò le buste..... e con i miei famigliari, che fungeranno da giurati, eleggeremo la ATC vincitrice... 

***

Tutti i partecipanti riceveranno (dopo Natale) una mia ATC e la vincitrice anche un piccolo regalino a sorpresa....

***

Sarebbe stupendo ricevere una valanga di buste..... e tutti possono partecipare.... anche le non scrapper... perchè nemmeno io lo sono.... basta un cartoncino cm 8.9 x 6.4 (vedi info nel link sotto)



cosa ho dimenticato???? 
(perchè di sicuro qualcosa ho dimenticato)... ihihi

quindi, per ora,.... 
ASPETTO LE VOSTRE ISCRIZIONI!!!!



22 commenti:

  1. Ma che bellissima idea ! Prima però devo pensare,pensare ! Elaborare e fantasicare ! Una così bell'iniziativa merita considerazione !
    Complimentissimi!
    Un abbraccio
    Vanda

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri!!!Ora mi scrivo per bene tutto quello da fare,se non riesco a linkare(perché sono un disastro),posso scriverlo?Bella idea,non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  3. Interesting this entry Greetings from happy week ...
    Abstract text and Reflection.

    RispondiElimina
  4. Che bella iniziativa la tua! Per me però è impossibile partecipare, non ho nemmeno il tempo di respirare in questo lungo momento. Non riesco nemmeno a visitare i blog amici con la frequenza di un tempo. E ne ho sicuramente fino a dopo Natale.

    RispondiElimina
  5. se riesco a commentare... :(... io e Carlo partecipiamo :-)! io ho fatto la mia ieri! appena posso completo l'iscrizione e così farà Carlo!
    ciao!!!

    RispondiElimina
  6. eii ciao Antonella...sono nuova in questo blog..ho letto il tuo post in lista e devo dire che è una idea la tua..quindi partecipo volentieri....poi con calma seguiro le istruzioni alla lettera..grazie x questa iniziativa kiss

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri in quanto le ATC sono diventate unavera passione.

    RispondiElimina
  8. Bello! Partecipo anche io!
    Bello anche il tuo blog. Mi piacciono un sacco i video "Mondo gatto" nella tua sidebar!

    RispondiElimina
  9. Che bello!! Io vorrei proprio partecipare!
    Premetto che non ne ho mai realizzata una, anzi, prima di andare a leggere non sapevo nemmeno cosa fossero!! Però ho letto che va bene lo stesso no? ^_^
    Ah si, o letto che dietro le card spesso ci stampano una sorta di etichetta da compilare con nome, blog ecc... serve? Scusa se ti faccio domande banali ma non vorrei deluderti e non ne ho mai fatte!!!
    Babi

    RispondiElimina
  10. Ciao. Io ci sto. Faccio tutto in settimana. Link, ATC, Mail... Bella la tua idea. Biz

    RispondiElimina
  11. ...Ciao Antonella, partecipo anch'io... faccio subito il post sul mio blog e ti mando la mail..
    Grazie
    ...Sandra...

    RispondiElimina
  12. Ciao Antonella, piacere di conoscerti, partecipo anch'io!!
    ciao a presto!

    RispondiElimina
  13. Ciao..ti ho inviato l'email
    il mio blog
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  14. ciao!! provo a partecipare anche io, sperando di rispettare tutte le regole... ci provo, sperando di arrivare in tempo!!
    buona giornata!!

    RispondiElimina
  15. Sono ancora in tempo?? ah si basta spedire una ATC in busta entro il 10 dicembre, mettere il logo sul mio blog, e che altro...peta...senti ma non faccio prima a venirti a trovare? ho alcune cosine che ti voglio far vedere....basta che mi dici quando!

    RispondiElimina
  16. Proverò a partecipare anch'io. Ti ho trovato dalla mia amica Donkuri. Complimenti per il blog, ti seguo subito. Sono Siciliana ma al momento abito a Roma.

    RispondiElimina
  17. Cara Antonella la cosa mi piace moltissimo! Io ci provo ! Mi butto con coraggio(mmmm....) in questa nuova cosa ,interessante ed originale ! Grazie di averla fatta conoscere! Speriamo che non mi depennerai come amica virtuale quando vedrai il risultato !
    Vanda

    RispondiElimina
  18. buon idea e buon divertimento
    crafty
    http://atcmondo.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo!!! Ciao un bacione... il mio indirizzo ce l'hai vero? :DDD
    ciao lili

    RispondiElimina
  20. in superitardo...domani mattina spedisco!! promesso..

    RispondiElimina
  21. Ciaooo sono Linda!!Ho cambiato indirizzo al mio blog perchè avevo dei problemini...adesso il nuovo indirizzo è questo:
    http://qlksdidolce.blogspot.com/

    Se puoi modificarlo...Grazie ciao a presto!
    Linda \

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...