Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

venerdì 18 novembre 2011

il mio primo MERCATINO...

ecco ci siamo... mi sono buttata....  e

DOMENICA 4 DICEMBRE 
con una bancarella... sarò al

Mercatino Natalizio di  Malvaglia


logicamente con la Nicoletta (del B&B "il Calicanto")

quindi se qualcuna delle mie blogger ha voglia di conoscerci....e di trasportarsi lassù 
(bhe dai è a 30 minuti da Lugano e 40 minuti da Locarno.... da Bellinzona  20 minutii)


vi aspetto!!!!

15 commenti:

  1. Deve essere molto interessante il mercatino, anche per i tuoi lavori e la zona geografica.

    RispondiElimina
  2. Allora ti mando un grande in bocca al lupo!!!! Elisa

    RispondiElimina
  3. ...eh si 30 minuti di macchina potrei anche farcela...ma tu che mi offri come mercatino???
    ...e posso portarti la tua ATC di Natale??
    ...e li fai ancora i lavori con i tovaglioli di carta? te li posso portare??
    ..ma...ma...ma...
    bon scherzi a parte, farò il possibile per esserci
    Un Abbraccio
    Da Antonella a Antonella

    RispondiElimina
  4. Il primo mercatino non SI SCORDA MAI ...
    e vedrai che il tuo, sara' un successo.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo,mi piacerebbe moltissimo venire,sai quanto mi piace la Svizzera!Divertiti e fai tante foto per me!!!

    RispondiElimina
  6. in bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

    RispondiElimina
  7. e da Rimini quanto ci vuole?????
    dai... in bocca al lupo..
    la FEde =^.^=

    RispondiElimina
  8. Uh, che bello! Spero di riuscire a fare un giro, prima o poi. Adoro i mercatini di Natale!

    RispondiElimina
  9. tantissimi imbocca al lupo le tue creazioni sono formidabili mi sono aggiunta se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  10. Ciao! Sono passata di qui per caso e devo dire che il tuo blog è carinissimo! :-) Hai molto talento, continua così! :-)
    Se ti va passa a farmi visita! Io mi sono iscritta! Buon inizio settimana!!
    http://misslittlesnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. CiaO Antonella! Non ti preoccupare per i commenti, sono io ad essere molto meno presente di te, tu invece me li lasci spesso! Buona fortuna per il tuo mercatino! Un abbraccio e grazie per aver trovato comunque il tempo di passare da me!

    RispondiElimina
  12. Ciao Antonella!!

    domenica anche io avevo un mercatino altrimenti sarei venuta a trovarti! Sicuramente sarà stato un successo, non mancherà l'occasione di conoscerci :-)

    Un abbraccio!

    Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...