Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

mercoledì 14 dicembre 2011

sta nascendo la linea TEA....

ho deciso di personalizzare le mie "creature"..... in varie linee

ora vi presento l'ultimissimo lavoro.... con l'aiuto del  il mio fratellino Lele che ha tanta forza e pazienza 
(anche se gli usciva il fumo dalle orecchie ihihih)

LE ALZATE 
dalla "Linea Tea"

"Autunno"
(con un antico piatto della mia nonna)


"Angeli"




"Rose"


per Autunno e Angeli la tazza mi é stata regalata da mia mamma ....
dal suo servizio porcellana in oro di tea.


E' un lavoraccio bucare piatti e tazzine, 
cercare il pomello (quasi introvabili), 
e studiare come assembleare il tutto.... 
ma ce l'abbiamo fatta!!!!

mah....NON sono ADORABILI ??

14 commenti:

  1. Ciao tesorooooo, come stai? era da un po' che non passao...ma quanto sono belle le tue alzate????
    ti auguro un sereno e felice natale.
    Con affetto.
    Raffy.

    RispondiElimina
  2. Ciao,sono bellissime e raffinate!
    Un salutone
    Silvia

    RispondiElimina
  3. mamma mia che lavorone! ma il risultato sicuramente ne vale la pena! bravissima!

    RispondiElimina
  4. Si,sono bellissime!Ci credo che ci vuole attenzione e pazienza,ma il risultato vale la pena!

    RispondiElimina
  5. Ottimo lavoro, sono davvero belle!
    Complimenti a te e al fratellino!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  6. bellissime, io avrei spaccato tutto. baci quanto tempoooooooooooo

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime!!!!!!!!!! La mia preferita è quella "rose"! come è andato il mercatino?

    RispondiElimina
  8. ma come hai fatto a realizzare questo po-pò di roba??? a me non sarebbe venuta neanche lontanamente l'idea... sei una grande!!
    La FEde =^.^=

    RispondiElimina
  9. Semplicemente magnifico !!! inoltre hai incorporato dei ricordi di famiglia. Un capolavoro !
    Brava.
    Bea

    RispondiElimina
  10. Ciao Antonella,
    ma che belle queste "alzatine"! Io adoro le alzate, ne ho un paio della mia bis nonna che tengo come dei gioielli...
    La tua è un'idea geniale, bravissima!!
    Per quanto riguarda lo scrap, puoi sempre provarci, no?
    Ci sono i corsi a "Impronte d'Autore" a Giubiasco che sono fantastici...
    Grazie per i tuoi commenti sempre molto gentili, a presto!!

    RispondiElimina
  11. un'idea meravigliosa! io ho il marito malato di fai da te, perciò chissà che te ne copi una da tenere tutta per me! ciao ciao,Kiki

    RispondiElimina
  12. Genial Anto ! Ti s'è fortissima, un caro salüt Peter

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...