Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

sabato 3 luglio 2010

il mio primo Swap....


ecco....ho appena avuto il nome della mia abbinata, ed il suo fiore...
il "garofanino dei poeti" ... mi è ritornata in mente la Festa dei Fiori...e tutte le migliaia di fiori (garofani) utilizzati per l'allestimento dei carri fiorati....
che bei ricordi!!!!

Comunque per tornare al mio SWAP.... "ciak, si gira, inizio il lavoro" non posso dire niente perchè se la mia abbinata curiosa... la sorpresa non c'è più!!

le foto:

lo SWAP di Lena (a cui partecipo)

Festa dei Fiori - uno dei nostri carri fioriti (io sono quella in azzurro davanti)
i fiori sono tutti dei garofani


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...