Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

lunedì 23 agosto 2010

Acquisti...

Quando ho visto il blog di "L'Angolino di Cicoria" e ho visto la "Vampirella".... era come se mi vedessi allo specchio!!!!
subito: LA VOGLIO!!!!
ho contatto Cicoria (ihihi Viviana) che gentilissima crea anche su ordinazione... e guardate: oggi i miei acquisti sono arrivati!!!


Non sono SPLENDIDI????
(un fermaglio per capelli, uno specchietto, un borsellino)

andate a curiosare sul suo sito, troverete delle meraviglie nel suo shop!

13 commenti:

  1. ma che carini!!! hahahhaha ma come ti somigliano? ahahahaahah sei troppo simpatica....
    comunque complimenti a Cicoria...ops Viviana :)))
    baci baci
    tamara :)

    RispondiElimina
  2. si si.... c'ho anche il dente sadico...e gli occhi da furiosa!!! ihihihi (naturalmente a volte anche treccine e codini)....
    sono una VAMPIRA.....ocioooooo!!!!!
    ;-)) Ciao Tamy!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello il borsellino!!! **
    No è impossibile leggere "tutto a 10 euro" e non entrare :) Quelle costavano 45 euro prima :)

    Vedrai che il fimo non è difficile da usare ^_^ Poi se vuoi, ti mando via mail anche dei tutorial ^_^ Ne ho parecchi :)

    RispondiElimina
  4. bello vero? e poi ha tantissimi modelli di stoffe e di "faccine"....
    Si si, grazie per i tutorial senza fretta e senza stress... io vorrei fare collane e ...spilli!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. finalmente oggi sono riuscita ad essere tua sostenitrice, ieri mi si bloccava il computer.
    Begli acquisti ciao

    RispondiElimina
  6. Grazie Dany! allora ci si curiosa a vicenda!
    ;-)) a presto! ciaooooo

    RispondiElimina
  7. Antonella, non ci sono ancora altre partecipanti allo swap.. attendiamo ancora un altro poco altrimenti lo facciamo io e te? :) Luisa

    RispondiElimina
  8. Grazie del tuo passaggio, seguo volentieri il tuo blog, ho visto delle bellissime creazioni.
    A presto Gabriella.

    Se ti fa piacere preleva il premio che oggi ho regalato a tutti quelli che mi seguono.

    RispondiElimina
  9. Che emozione questo post ^_^
    Grazie Antonella, sono felicissima che ti sia piaciuto tutto ^^
    Ti abbraccio!
    Vivy

    RispondiElimina
  10. Josh... non parlo inglese... quindi non capisco cosa vuoi (ho chiesto ad una mia amica...ma non abbiamo capito in cosa consiste)...
    Grazie ugualmente... (???)
    ciao

    RispondiElimina
  11. Ma che bello che le Cico-creazioni invadono il Locarnese!!! Anche io sono una "felice portatrice sana" di creazioni della mitica Vivy!!! Ci potremo riconoscere così! Un abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  12. Ciao Cathy... bene allora siamo due portatrice sane di "Cicoria"... perô devo dirti che sto mettendo gli occhi su una tua spilla... devo ancora curiosare bene... ;-))
    (PS: mi mandi il link giusto per il tuo shopping?)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  13. Son tornata per caso... Non c'è link per il mio shop... O passi da casa o mi mandi una mail e ti do prezzi, descrizioni e tutto quanto con piacere e senza impegno... Lo so, mi devo attivare, ma il problema sto euro instabile ecc..... Tanto sono dall'altra parte del fiume, costuiamo una zattera e la cosa si risolve con tre colpi di remo! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...