Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

giovedì 12 agosto 2010

scambio... BOTTONI... ricevuto

Oggi ho ricevuto il pacco da Carol....
quanta roba!!!! sono troppo contenta!!!

guardate che meraviglie.... bellissimo tutto, sono restata a bocca aperta!!!ha pensato persino a due giochini per i miei gatti, e alla mia mania dei tovaglioli, poi una spilla fatta da lei stupenta e un sacchettino in patchwork che è un piccolo capolavoro...senza contare tutti i bottoni uno più bello dell'altro....

grazie Carol... mi hai inviato uno scambio bellissimo ...e mi vergogno un po' del mio....

5 commenti:

  1. Per fine e arrivatto!!Benne,Io sonno alegre.
    Io fatto con moltto afetto,per tuoi.
    Estamos en contacto,bella,miaoooooo!!!!!!!!
    Ciao,ciao
    Carol

    RispondiElimina
  2. Ciao!Grazie per la visita! :) il colore del testo è un problema che sto cercando di risolvere....così non piace nemmeno a me :( ma se faccio le scritte scure si vede ancora meno!Che bello questo scambio di bottoni!Sempre utilissimi ;) Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la visita e per il suggerimento del libro, l'ho già inserito nella mia lista dei desideri! cioa, a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonella,
    che belle cose che hai ricevuto per lo scambio bottoni, anch'io ho partecipato,
    la mia abbinata è in Messico,
    quindi i pacchetti sono ancora in viaggio,ù
    spero di riceverlo presto.
    Grazie per i complimenti,
    sei sempre gentilissima.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  5. Che bello leggervi tutte!!!
    grazie!!!

    a prestissimo a "curiosarci"
    ciao ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...