Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

giovedì 16 dicembre 2010

Calendario d'Avvento.... estrazione extra....

assieme alle foto del mio "Albero" di Natale (almeno nella struttura molto ecologico... me l'aveva costruito il mio papà tanto tanto tempo fa... e resterà il suo ricordo per Natale) e parte della mia home decor...
e non tiene nemmeno spazio

adoro le candele...

vi comunico che... domani doppio regalino extra a chi lascia un messaggio qui.... entro mezzogiorno....(sempre la solita regola, tutti possono partecipare)....


Buona Fortuna

24 commenti:

  1. ecco pronto il commento... l'altro regalo extra me lo sono perso perchè ero fuori.... confido nella fortuna!
    la FEde =^.^=

    RispondiElimina
  2. ma che bello l'albero fatto dal tuo papà!!!originalissimo...caspita quante candele...belle belle...baci

    RispondiElimina
  3. ciao!davvero molto originale e bello l'albero!ci provo ancora e lascio un commento,chissà che domani venerdì 17 non mi porti fortuna!!!a presto!

    RispondiElimina
  4. Forse ho capito chi ti ha donato il gene della creatività! Tuo padre deve averne molta.Sto cercando di capire come il tuo albero stilizzato riesce a stare in piedi, e forse tipo cavalletto dei pittori? Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. eccomi... questa volta ci sono :-) e posso partecipare all'extra speriamo sempre nella fortuna ;-) ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  6. Che albero originale! Molto carino! Anche io adoro le candele e ne accendo una nella speranza di vincere qualcosina domani! :)

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  7. Bellissimo l'albero...ed abbiamo una passione in comune...le candele...=D Ne ho a centinaia sparse per la casa...Anto...potremo creare uno swap candele no???=D Magari pure scrappate...hi hi io la butto li...
    Ps. ovviamente partecipo al tuo doppio regalino extra...non si sa mai...
    baci8

    RispondiElimina
  8. Bellissimo l'albero di Natale, molto originale.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  9. Albero particolarissimo e poi homemade!
    Buona fortuna a noi e buona serata a te!
    Mari

    RispondiElimina
  10. ciao complimenti per le belle cose che fai e per la tua generositò incrocio le dita

    RispondiElimina
  11. Eccomiii!!! Ma è proprio splendido l'alberello del tuo papà.. e immagino rimarrà per sempre un ricordo particolare.. nel cuore!!!

    RispondiElimina
  12. carinissimo...io quest'anno presa dalla pupa non ho ancora fatto l'albero...che tristezza...a casa mia non sembra natale.

    RispondiElimina
  13. ciao...tentar non nuoce no?
    Baci
    Susanna

    RispondiElimina
  14. Bellissimo, moderinissimo,originalissimo non solo ecologico l'albero del babbo!
    Eccomi ! Per l'appuntamento con la fortuna sono pronta ! Anche se avendo già vinto una volta ,dubito che succederà di nuovo! Ma non si sa mai essendo la fortuna cieca forse si confonde!
    Felici giornate!
    Vanda

    RispondiElimina
  15. Magari io avessi ancora un Presepe fatto dal mio papà...!!! Fortunata tu che hai il tuo albero. Comunque... il commento vale entro domani pomeriggio vero??? allora ho una chance???

    RispondiElimina
  16. ci provo ancora , che bel ricordo, poi tutti gli anni cambiando gli addobbi è nuovo, geniale il tuo papà Gio

    RispondiElimina
  17. eccomi, ci provo anch'io, sperando di aver fatto in tempo. a presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  18. non ci posso credere... riesco a aprteciapre all'estrazione extra... me le perdo sempre....
    ahahhaha
    bello l'albero... bel ricordo....
    e le candele... piacciono anche a me... casa invasa!
    ciao

    RispondiElimina
  19. Ci riprovo anche io, posso?
    Davvero bello il tuo albero, un bel ricordo...
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  20. Ci provo, e complimenti per tutti i decori, ciao.

    RispondiElimina
  21. ....anche io amo molto le candele,sono romantiche e rendono l'ambiente molto caratteristico!.Baci stai regalando oggettini davvero belli con la tua tombola,grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...