Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

domenica 5 dicembre 2010

domani da noi...SAN NICOLAO.... REGALINO EXTRA!!!!

ciao Ragazze....
domani da noi sarà SAN NICOLAO... quindi tra TUTTE le blogghine che lasceranno un messaggio qui entro mezzogiorno di domani... estrarrò un regalino piccolo piccolo per una di voi.

Per questa estrazione non c'entra avere un disegno del Calendario d'Avvento, quindi ....

BUONA FORTUNA....

e a più tardi per la solita estrazione giornaliera....

San Nicolao 6 dicembre

43 commenti:

  1. Ciao Anto,ma non è che sei tu san Nicola!?!sei imparentata?!?Partecipo volentieri solo ricevere una tua busta è un premio...sono bellissime

    RispondiElimina
  2. Mai senta questa usanza, ma felice di partecipare, anche se non è richiesto metto questo tuo intervento su facebook e nel mio blog Magici Candy............ma piace condividere.
    un bacio

    RispondiElimina
  3. sei davvero dolcissima...partecipo con molto piacere...:-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto!
    Anno scorso proprio per san Nicola eravamo in val di fassa ed è stato molto bello vederlo arrivare sulla slitta .... molto suggestivo!
    E poi mio figlio si chiama Nicolò, come potrei non partecipare a questa tua iniziativa?!
    Bacioni e buona domenica
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Che bello!!Certo che ti lascio un commento!! E passo più tardi a spiare il risultato dell'estrazione!

    RispondiElimina
  6. Ma Antoooo.. tu sei il pozzo di San Patrizio???
    Grazie per questa sorpresina!!! Partecipo volentieri!!! E.. auguri per chi festeggia San Nicolò!!! =^__^=

    RispondiElimina
  7. San Nicolao assomiglia talmente a Babbo Natale che è un Santo SIMPATICO a tutti, soprattutto ai bambini.
    Buon San Nicolao a tutti... e grz antonella per le belle possibilita' che ci proponi.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho pensato che tu sia una sorta di Santa Klaus in gonnella: hai proprio delle idee carine!
    Buona Domenica!

    RispondiElimina
  9. Che persona generosa che sei!Partecipo volentieri!Anna

    RispondiElimina
  10. Be allora,vista l'occasione che ci dai,questa volta non la manco!
    Grazie
    mari

    RispondiElimina
  11. ciao antonella,
    eccomi con l'appuntamento quotidiano con il tuo calendario dell'avvento e trovo un sorpresa in più... la tua generosità è disarmante ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  12. CIao, Antonella, non posso perdermi questa possibilità che ci dai... a domani, allora, e buona festa!!! Maggiolina

    RispondiElimina
  13. mannaggia mannaggia, domani nn riesco proprio a lasciare un commento prima di mezzodì uffà!!!!!!!!!!
    cmq nn importa dai, spero che esca un mio numerino!!!!
    ciaooooo!!! =^-^=

    RispondiElimina
  14. e ma allora dillo che ci vuoi viziare!!!!
    comunque ci sono anche io.
    Teresa

    RispondiElimina
  15. ecco il mio commento ed incrocio le dita, tutte....Ahhhhhh, grazie.

    RispondiElimina
  16. ciao Anto
    ma quanti regali fai??? in attesa del disegno di oggi ti auguro una buona domenica
    Patrizia

    RispondiElimina
  17. Quì questa sera tutti i bambini aspettano l'arrivo di San Nicolò.
    Io incrocio le dita.
    Angela

    RispondiElimina
  18. ma mi sembri mamma natale...quanti doni !!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Anto,
    anche da noi si festeggia San Nicolao...gli scorsi anni lo organizzavo io per i bimbi delle scuole...tutti a vedere le prime 6 finestre dell'avvento (fatte da 24 famiglie a grandezza di finestra...)poi incontro con San Nicolao ed il suo amico Schmutzli, che distribuivano l'omino di pane a tutti i bimbi, poi buvette e torte per tutti...
    Buon San Nicolao anche a te!
    Ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  20. Confessa...nipote di san Nicola o cugina di babbo natale..? ehehe
    Ma che caruccia che sei...partecipo a questo mini mini candy...grassieeeeeee

    RispondiElimina
  21. Oggi ho imparato qualcosa di nuovo, non sapevo di questa ricorrenza. Che dire? ...vi auguro una giornata serena e si ti va partecipa al mio concorso...vincono tutti e io mi auguro di vincere il tuo piccolo regalino extra. Baci
    Graziella

    http://colorieparoledigabe.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. San Nicolao... non lo conosco.
    Provo a partecipare, non si sa mai!!!|

    RispondiElimina
  23. iooooooooooooooooooooo...baci

    p.s. mi è arrivata la tua cartolina...grazie 1000.

    RispondiElimina
  24. anche da noi si festeggia (in Chiesa) san Nicola!

    Incrocio le dita...

    RispondiElimina
  25. che bello estrazione extra!!! ci sono amche io!!

    RispondiElimina
  26. Ma...secondo me sei babba natale in persona!! Ma poi ci spieghi bene questo san nicolao? Grazie!!
    Un baciotto

    RispondiElimina
  27. Che bello...allora ritento!!! (anche perchè di solito non vinco mai niente :/)
    Un bacio

    RispondiElimina
  28. Anto,come posso farmi sfuggire questa golosa occasione"!!!=D Mai e poi mai...hi hi!!!
    Un baciotto e buon san nicolao!!!!=D
    Anna

    RispondiElimina
  29. Wow, un'iniziativa intermedia! Valeva proprio la pena fare una corsa per controllare anche stasera il tuo blog! (non avrei resistito fino a domani per sapere i disegnino estratto ieri e oggi!)
    Buon San Nicola!
    Alessandra

    RispondiElimina
  30. Bene allora.....approfittiamone!!!!

    Baci Sabina

    RispondiElimina
  31. Eccomi, eccomi...quanto mi piace il tuo blog...he he. baci Anto

    RispondiElimina
  32. ci sono anch'io chissa!!!! che la fortuna mi veda Gio

    RispondiElimina
  33. Ciao Antonella, ci provo ank'io... incrociando le dita...
    baci Chiara

    RispondiElimina
  34. Ciao, sono nuova e spero di essere arrivata in tempo! Bacini Teresa

    RispondiElimina
  35. ciao!no non posso perdere questa estrazione!!!ci provo subito!

    RispondiElimina
  36. Che bello, da te nevica!!!
    Sono ancora in tempo per partecipare.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  37. Ciao. Partecipo volentieri, mi piace davvero il tuo blog!!!
    Baci
    Susanna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...