Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

sabato 18 dicembre 2010

Estrazione premio extra....

con scadenza ore 21.00 di ieri sera...

è stato belle leggere il bollettino metereologico di tutte le blogghine... praticamente ieri neve in tutte le nostre case!!!... oggi invece qui da me... è tornato il sole... uffffffff....

ma passiamo al... "sodo"... ecco il premio:


un sacchetto con disegno pupazzo di neve

***
una penna con pupazzo di neve luminoso



e le vincitrici....... 26 commenti, 2 fortunate


MARICREA

***

ANGELA
di... "Le mie Passioni"

Come sempre, la prima che lascia il commento qui... può scegliere il premio. 
(e logicamente aspetto l'indirizzo)

A tutte grazie di avermi seguita anche in quest'occasione....

10 commenti:

  1. congratulazioni alle vincitrici e complimenti a te per l'organizazione di questo gioco!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Antonella, non ci posso credere||| HO letto il mio nome e ho pensato: MA SONO IO??? Che bel regalo, grazie, mi sa che sono la prima, vedo solo i commenti di Etoilea Betsabè, quindi scelgo il sacchetto con il pupazzo di neve... ora scappo a prendere Carolina a scuola e nel pomeriggio ti scrivo con l'ndirizzo... Un bacione, ANgela

    RispondiElimina
  3. Aggiornamento neve: ora non nevica più, c'è un gran sole che sta sciogliendo la neve di questi giorni... uffi... volevo che arrivasse almeno a Natale!!!!
    Baciotti
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. auguroni alle vincitriciiiiiii..sono felice che con calma, stiamo vincendo tutte..ma soprattutto grazie a te Antonella, per questi premi..

    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. che bei premi...complimenti alle vincitrici buona serata

    RispondiElimina
  6. Adesso ho capito perchè sei in ferie: per regalare tutti questi premiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici, e a te per le idee che ti vengono!!
    Buon finesettimana, brrrrr

    RispondiElimina
  8. wowo proprio oggi che non sono praticamente stata in casa e sono inb ritardo su tutto!
    Graaazie comunque antonella sei generosissima!
    Mari

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...