Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

sabato 4 dicembre 2010

RICHIESTA di... collaborazione....

Prima di prepararmi per "apertura" della finestrella di oggi... approfitto dell'attenzione di tutte le blogghine per una "richiesta di collaborazione"....
(ihihih che furba sono)....
 
Lo sapete che... sono andata a Parigi, viaggio organizzato da una mia carissima amica di tanto tempo fa.... mai perse di vista... ma da poco "ritrovate"....
Lei, Nicoletta, (la Nico... o la Niki...non ho ancora capito cosa preferisce) sta iniziando una grandissima avventura lavorativa.... un "Bed & Breakfast...& Boutique" si chiamerà
 
 
 
... io da tipica impicciona come sono le sto rintronando la testa con idee, proposte, ragguagli, fantasie... e disponibilità manuale.... anzi le ho proprio detto che: "ti faccio io da PR".... eccomi qui a presentarvi il blog di questo futuro luogo di villeggiatura...
 
e voi? 
ma certo, ci pensate???
quel B&B potrebbe essere il luogo di un ritrovo per noi... dove potersi finalmente conoscere, dove magari trovarsi per creare qualcosa tutte assieme (bhe poche alla volta)... per farsi un viaggetto, scoprire un pezzettino di Svizzera persa tra le monotagne,  conoscere due blogghine un po' pazze..... ed in particolare vivere all'interno di un blog!!!!
eeeeh????!!! forte vero????
 
quindi ragazze, ecco dove sta la vostra collaborazione... diventate sostenitrici e seguite il blog.... lasciate le vostre opinioni, idee, proposte...
Per essere sincera devo dirvi che lei non è molto scribacchina e stenta ad inserire novità...ma è comprensibile.... i problemi e le preoccupazioni sono da ..batticuore..... ma chissà che, spronata dalle vostre parole....
Io comunque ci sarò....
 
Allora? mi date una mano ad iniziare questo mio primo incarico da PR????
grazie ragazze...."voglio" (per una volta, passatemi questo imperativo)  vedervi tutte la!!!!
 
GRAZIE ragazze!

11 commenti:

  1. Che magnifica avventura. Una casa, un luogo con notevoli potenzialità. La passione e l'ingegno meritano tanta fortuna!

    RispondiElimina
  2. ci sto...vado a visitare,per ora il blog

    RispondiElimina
  3. vado subito per una visitina,da un po' tarda devo capire bene cosa si tratta , ma dauel che ho capito finora va bene Gio

    RispondiElimina
  4. Wow è un progetto davvero interessante! Sono sicura che la tua amica sarà parecchio sollevata ad avere un'amica come te ce ne fossero...!
    Vado subito a curiosare e a sostenere il blog
    Mari

    RispondiElimina
  5. Sono di nuovo io...conoscevo già questo blog e sono sta tra le prime sostenitrice...poi ho visto che si è farmato tutto...
    sonocontenta che l'esperienza prosegua...
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ciao anche io lo conoscevo già e sono una sostenitrice da un pò di tempo...
    Sono felice ch el'avventura prosegua.
    Debora

    RispondiElimina
  7. Tutto il mio appoggio, e se leggete il mio libro FROLLINI A COLAZIONE ED. ExCogita e capirete quanto un progetto simile mi coinvolga emozionalmente.
    Vado subito nel blog e prometto di pubblicizzarlo, e perchè no di fare un giro in Svizzera.

    RispondiElimina
  8. Che idea meravigliosa, anche il nome mi piace..adoro il calicanto e il suo profumo!
    Grazie per aver aderito al mio candy, un bacioe e a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Ho fatto un "giretto" ed ho scoperto un bel progetto :-) Sono diventata sostenitrice perche` amo vedere come vecchi edifici si possono trasformare e ritornare a "vivere" :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  10. Anzitutto io ho un calicanto un giardino.... quindi mi è già simpatico. E poi magari venire in Svizzera........

    RispondiElimina
  11. ma che bello!
    Ho guardato le foto del suo "making of" e mi sa che verrà una delizia! E tutta la passione che ci sta mettendo si percepisce tutta!
    Buona collaborazione, sarà strepitosa! Cathy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...