Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

lunedì 6 dicembre 2010

SAN NICOLAO "Random"... ha estratto.....

Ecco la vincitrice del regalino extra del "Calendario d'Avvento"....



riceverà: un sacchettino tipico San Nicolao, 
due figure in cartone e un klammer a tema (che si vede poco)


la numero 8 è:

MELA
di "All'essenza di Mela"


aspetto il tuo indirizzo al più presto!

GRAZIE a tutte per la partecipazione e per i vostri commenti che mi tengono compagnia.... a più tardi per l'apertura della casellina...

9 commenti:

  1. Congratulazioni alla fortunella!!! =^__^=
    E ancora grazie a te per la tua generosità!!!

    RispondiElimina
  2. si va avantiiiiii ..ed io aspetto :-)

    ciaooo

    p.s. Anto scusa per ieri...:-)

    RispondiElimina
  3. complimenti complimenti alla mela... ma sopratutto grazie a te antonella !!! mi sento che domani sarà il mio giorno fortunato hihihiihihi
    Erica

    RispondiElimina
  4. E cosa sarebbe il klammer che non ho vinto?? ;)

    RispondiElimina
  5. Ma sei piena di sorprese!! =D
    Aspettiamo il prossimo numerino ^_^
    E incrocio le dita!! ehehehe
    Fede

    RispondiElimina
  6. Grazie ancora a tutte, ho postato una foto del regalo non appena ricevuto: http://allessenzadimela.blogspot.com/2010/12/grazie-antonella.html
    Buona serata a tutte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...