Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

mercoledì 30 marzo 2011

un CONTEST CONCORSO... al quale NON mancare....

logicamente come PR non potevo non pubblicizzare questo EVENTO qui sulle mie pagine...

FORZA ragazze.... 

lo so che i vostri hobby sono a cerchio tondo... quindi voglio vedere tanti guestbook dalla più svariate tecniche.... disegno & pittura, scrap, deacoupage, ricamo, patchwork, stoffe, fiori, perline, bottoni, shabby, country, ecc...

quindi ecco cosa vi invito a preparare..... e poi... vuoi mettere il premio per la vincitrice???? (e poi chissà ... con noi le soprese non finisco mai...)


*****


un CONCORSOOOOO



 Il libro degli Ospiti

eccomi .... con la mia prima iniziativa
..... che farà vincere ad una di voi...

un WEEK END ne "Il Calicanto"


sabato e domenica immersi nella pace del mio nuovo B&B&B.... 

in cosa consiste il concorso???





...un libro...

che possa servire come
libro degli ospiti... 
da rivestire e personalizzare come meglio credete....

praticamente DECORARE la copertina...
(poi chi più ne ha, più  ne metta)

scrappato, stoffato, con materiali naturali, ricamato, dipinto, tecnologico, antico, ecologico... insomma ...basta lasciare correre la fantasia. 
Ricordate che lo stile de Il Calicanto sarà un po' campagnolo, un po' shabby chic, un po' romantico e... tanto allegro !!

che sarà da inviare alla sottoscritta.... 
e a scadenza concorso visionato da una "giuria" che emetterà il verdetto!!!!



il termine di invio del "Guestbook" è per il.... 30 giugno 2011



però alcune regolette ci vogliono:

  •  chi desidera partecipare deve scrivere un commento qui sotto con il link del proprio blog
  •  condividere e postare questo post e il banner sul proprio blog
  • essere mia sostenitrice

tutte pronte????



allora dai.... aspetto le vostre creazioni.... e da parte mia continuate a seguirmi...perchè le idee.. non finiscono qui....

a presto!



Nicoletta

PS: mi farete un piacere se nell'ultima pagina del libro scriverete il vostro indirizzo e il quello del
        vostro blog
        non esitate a chiedermi ulteriori info!!! 


qui per iscrivervi:

12 commenti:

  1. Bellissima iniziativa,spero ti facciano tanti bei lavori,Buona Fortuna con il B&B!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero un'iniziativa interessante! ;D purtroppo non sono ancora ferrata nel campo quindi... passo a malincuore!

    Vieni a trovarmi:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
    Sono tua follower da un bel po' ;D

    RispondiElimina
  3. Io non sarei in grado di realizzarlo, ma l'idea è molto buona e sono certa che ci saranno dei capolavori!

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante!! Ci penso un pò su.. e spero di avere un pò di tempo...
    Un bacione!!
    lili

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non sono molto esperta! Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  6. Non partecipo perché non sono capace di creare quello che chiedi. Però la tua è un'iniziativa intelligente.

    RispondiElimina
  7. ciao
    chissà quanti capolavori.
    Io non partecipo, non saprei nemmeno dove iniziare.
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao Anto, grazie per essere passata a trovarmi, mi dispiace moltissimo ma proprio non riesco a partecipare a questa bellissima iniziativa, ho un sacco di cose da fare e ho pochissimo tempo anche da dedicare ai lavori per i mercatini, quindi purtroppo devo perdere un'occasione d'oro.
    un bacione.

    RispondiElimina
  9. ciao anto non ho ricevuto la tua email per il baratto...ne ho ancora a disposizione di perle...:D

    RispondiElimina
  10. Ciao cara,
    ah, avere il tempo sembrerebbe proprio un magnifico progetto!!!! Un concorso da leccarsi i baffi...

    Arghi

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, qualcosina si può anche comprare, tanto so che sei bravissima e riuscirai a fare tutto.Aspetto una tua conferma.Baci,Anto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...