Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

sabato 23 aprile 2011

polposo arrivo di ATC

eh si.... ultimamente girano solo ATC sul mio blog... ihihih
queste sono quelle che ho ricevuto per lo Swap Primavera, e le prime 5 dello Swap ABC



ecco i panni stesi di Paolaetta
l'intreccio verde con i fiori di Pamela 
il ramo fiorito con gli uccellini di Lidia .... l'ATC è in feltro!

A come Arte di Claudia
B come Bottoni di Mariella
C come C di Pamela
D come Doves di Monica Z.
E come Escargot di Cristina

e queste sono due ATC che ho preparato per il regalino di Pasqua
per mamma e fratello
(Anna... hai visto che ho già usato i tuoi ovetti???...bellissimi)



BUONA PASQUA A TUTTE !!!

22 commenti:

  1. Buongiorno Antonella.
    Io ti auguro una bellissima Pasqua!!
    Complimenti per le nuove creazioni!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  2. Wow...sono felicissima che i miei ovetti ti siano stati utili, le atc per tua mamma e tuo fratello sono stupende!!!=D
    Bellissime poi le Atc che hai ricevuto...una meraviglia...una più bella dell'altra!!
    Intanto ti auguro Buona Pasqua, a presto.
    Bacione
    Anna

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri Antonella, anche se io non m'intendo di ATC..sono bellissime! Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  4. C come C ahahahah
    ma anche C come celeste o C come cerniera!!!

    RispondiElimina
  5. Auguroni di buona Pasqua dalla tua nuova follower :) bacione!

    RispondiElimina
  6. Veramente belle queste ATC!!! Non vedo l'ora di partecipare ai prossimi swap! Tantissimi auguroni di Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  7. Che Bellooo.... Un bacino.
    Buona Pasqua!:)

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Antonella,

    ti auguro una serena Pasqua con i tuoi cari e grazie per essere sempre presente con i tuoi commenti, abbiamo in comune non solo la creatività ma anche l'amore per gli animali!

    Un grande abbraccio

    Laura

    RispondiElimina
  9. Augurissimi Antonella e mi raccomando... la mia lumachina!!! :)

    RispondiElimina
  10. Auguri per una serena Pasqua e le ATC sono stupende.

    RispondiElimina
  11. Buona Pascua Antonella!!!e molto bello tutto,molte creativitá.
    Baci
    Carol

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri di una Pasqua serena!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  13. Ciao Antonella, tanti auguri, buona Pasqua, spero tu abbia una giornata serena!
    Belli i bigliettini che hai ricevuto!
    Un bacione,
    Heidi

    RispondiElimina
  14. Ciao Antonella,
    felice Pasqua a te e ai tuoi cari,
    Marina

    RispondiElimina
  15. Ciao Anto,ma che bello lo scambio!!!Fammi sapere per la prossima,sai che adoro le atc e ne faccio tante!!!Buona Pasqua anche a te!!!!

    RispondiElimina
  16. Buona Pasqua e tanti auguri per tanta gioia e allegria !!!
    Vanda

    RispondiElimina
  17. Ciao Antonella :-)
    bellissime queste ATC :-)
    anche ser in ritardo ...buona Pasquetta :))

    RispondiElimina
  18. Bello!! l'hai ricevuta tu una mia primavera!! Cmq proprio un bel bottino stavolta no?
    Ciao un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...