Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

domenica 12 gennaio 2014

linea... "Manicotti & Bracciali"

nuova linea ne "La Tavolozza di Antonella"

in arrivo i nuovi "Manicotti" mezza manica, in lana con rifiniture lavorate in pizzo a crochet il tutto rifinito con passamaneria retrò cucita con perline.....

questi sono i primi modelli








e la nuova linea di manicotti a "Braccialetto"

lavorati a crochet in tondo (senza cuciture)
da portare appunto come bracciale
per l'arrivo della primavera e dell'estate!!!

una sfida lanciatami da un'amica, che ho subito raccolto....



li potete trovare sul mio shop:

2 commenti:

  1. bellissimi. Questo mese non prendo nulla dal tuo shop perchè ho già un'altra spesa da fare però a febbraio penso di prendere qualcosa.

    RispondiElimina
  2. grazie dei complimenti!!! sononcontenta che la mia linea "manicotti" piace!! (ti scrivo in mail)
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...