Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

sabato 24 luglio 2010

Swap Fiorito... partenza & arrivo

il tema:
un hand made con il fiore preferito,
qualcosa che non deve mancare d'estate,
qualcosa per creare


ecco quanto ricevuto da Elena
(l'ideatrice dello Swap...wow come prima abbinata...ho avuto il Boss)


Nel pacco ho trovato...
un bellissimo taglio stampato a farfalle (che io adoro),
3 fogli di pannolenci (che uso molto spesso),
una fettina di torta fimo (bravissima),
un set di perline sempre in fimo tinta rosa/viola (il mio colore preferito),
un set guanto/sottopentola con un stencil in stoffa del mio fiore preferito (la rosa),
un profumatissimo olio per grigliate (che purtroppo per metà è finito nel pacco...sniff, sniff)
e due bustine di semi che pianterò il prossimo anno....
Quanta roba... grazie Elena sei BRAVISSIMA!!!!

*********
invece qui quanto ho spedito alla mia di abbinata Silvana
(che come fiore preferito aveva il "Garofanino del Poeta" o "Garofanino Giapponese)
un carnet stile decoupage con perline
una penna che ho rivestito con perline bianche e perle colorate e un "Kit Invito" con delle cartoline che ho creato e fatto stampare, buste e biglietti colorati e dei glitter da inserire nell'invito .... in modo che cadano a pioggia quando il ricevente apre la busta... ;-))




ecco l'assieme dello Swap, che comprendeva anche:
bustine di semi, bustine di tea freddo con dei miscelatori a forma di frutta e buste di patatine...un po' particolari... "Blue Chips" & "Carote, Barbabietole e Patate Chips"








3 commenti:

  1. io ho già spedito...non vedo l'ira di ricevere il mio pacchetto.
    era il mio swap ed ero un pochetto emozionata.

    RispondiElimina
  2. anche per me era il primo Swap! e sono curiosa di vedere tutte le foto che posterà Elena (l'ideatrice).... ;-))

    RispondiElimina
  3. Ah ke meraviglia vedere le mie creazioni da te!!! ^^ sei stata bravissima...siete state tutte meravigliose!!! ^^ vi ringrazio tanto per aver partecipato... ^^ ah tenetevi pronte ne preparerò un altro fra un po'... un po' meglio organizzato... ^^ Lena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...