Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

giovedì 12 agosto 2010

scambio... BOTTONI... ricevuto

Oggi ho ricevuto il pacco da Carol....
quanta roba!!!! sono troppo contenta!!!

guardate che meraviglie.... bellissimo tutto, sono restata a bocca aperta!!!ha pensato persino a due giochini per i miei gatti, e alla mia mania dei tovaglioli, poi una spilla fatta da lei stupenta e un sacchettino in patchwork che è un piccolo capolavoro...senza contare tutti i bottoni uno più bello dell'altro....

grazie Carol... mi hai inviato uno scambio bellissimo ...e mi vergogno un po' del mio....

5 commenti:

  1. Per fine e arrivatto!!Benne,Io sonno alegre.
    Io fatto con moltto afetto,per tuoi.
    Estamos en contacto,bella,miaoooooo!!!!!!!!
    Ciao,ciao
    Carol

    RispondiElimina
  2. Ciao!Grazie per la visita! :) il colore del testo è un problema che sto cercando di risolvere....così non piace nemmeno a me :( ma se faccio le scritte scure si vede ancora meno!Che bello questo scambio di bottoni!Sempre utilissimi ;) Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la visita e per il suggerimento del libro, l'ho già inserito nella mia lista dei desideri! cioa, a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonella,
    che belle cose che hai ricevuto per lo scambio bottoni, anch'io ho partecipato,
    la mia abbinata è in Messico,
    quindi i pacchetti sono ancora in viaggio,ù
    spero di riceverlo presto.
    Grazie per i complimenti,
    sei sempre gentilissima.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  5. Che bello leggervi tutte!!!
    grazie!!!

    a prestissimo a "curiosarci"
    ciao ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...