Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

sabato 9 ottobre 2010

ATC estate... RICEVUTE

oggi altra sorpresa in buca (bhe lo sapevo che prima o poi sarebbero arrivate)
ecco le mie ATC toccate in sorte

Laura (ma non sono riuscita a rintracciare nessun post correlato) ha creato la card blu con astuccio

Chiara Francy la sua ATC è trasparente con un sole glitterato e il pesciolino, e c'è pure bustina...molto originale!

Paola invece ha creato la terza card...un bellissimo vaso di fiori con tanto di bottoni (che io adoro) tutta rosa confetto (il mio colore)....

sono conenta di questo "Swap Scambio ATC"....

11 commenti:

  1. Grazie Antonella per essere passata da me..:-)))))
    Queste tue pagine colme di lavori graziosi e simpatici sono sempre molto accoglienti.
    ciaooo e buonissima domenica. :-)

    RispondiElimina
  2. Hsi visto che alla fine sono arrivate anche a te? Anche io ho quella di Chiara Francy! Un baciotto!! Ciao lili

    RispondiElimina
  3. Moooolto carine e spiritose!!!grazie per la tua visita, un bacione!

    RispondiElimina
  4. Eccole finalmente!!!!!!! che bello swap!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ma quante cose belle... prima o poi dovrò imparare a fare un po' di scrapbooking.... mi tentiiiiiiiiiii

    Un caro abbraccio e felice fine settimana
    Arghi

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che ti sia piaciuta :D grazie per essere passata da me ;)

    a presto
    Paola*

    RispondiElimina
  7. ciao cara! ma che belle che sono..la mia preferita è quella coi fiori, anche per il colore.Sono contenta che 6 passata da me :-)) bacioni,kiki

    RispondiElimina
  8. Quante sorprese e quanto sono graziose queste creazioni, la tua bucalettere è piena di meraviglie.

    Buona domenica

    RispondiElimina
  9. Ciao... bellissime queste cose.. ma scusa la mia ignoranza cosa sono? cartoline? scusami ma davvero non so... e complimenti per tutte le cose che mostri qui..

    RispondiElimina
  10. ciaoo mi piacerebbe molto anche a me scambiare i miei lavori di scrap..
    come funziona?? è da poco che ho iniziato a fare il mio blog...
    fammi sapere!!ciao a presto!!

    RispondiElimina
  11. Ciao!! non so dove scriverti..
    ho ricevuto la tua ATC INVERNO!!
    ma quanto è bella? complimenti!!
    a presto..appena risco pubblico le foto sul mio blog..(che non ha nulla a vedere con il tuo!).
    ps..anche io sono sul lago maggiore..a Luino!!
    un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...