Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

sabato 2 ottobre 2010

Scambio STOFFE

ieri bella sorpresa in bucalettere... è arrivato lo SWAP "Scambio Stoffe" organizzato da "Intercabios Amigables" ... io ero in coppia con Coccinelle...
ecco quanto mi ha inviato:
delle sfoffine a piccoli disegni (che adoro),
 dei campioncini da tappezziere (uno lo sto già usando per le mie penne fiorate),
delle soffine country (bellissime)
 dei nastri, tra cui uno di uno stranissimo colore che abbaglia (aiuto quasi mi acceca)
delle perline, bottoni,
materiale per la tecnica dei tovaglioli (quindi potrò usalrli per i sacchetti o per i vassoietti)
e penso per l'hand-made dei profuma armadio (li hai fatti tu???)
(sono stupendi con stoffine e decori tenerissimi... ma purtroppo non li posso usare perchè....
sono "allergica" a certi odori/essenze...che mi danno mal di testa... ma li regalerò)

grazie "Coccinelle"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...