Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

venerdì 17 dicembre 2010

Estrazione premio extra....

che scadeva ieri sera...

ma prima spiego cosa è il Gluehwein... un vino speziato bollente che si beve nei Weihnachtsmarkt... buonissimo, un po' come il vin brulée....


bene, passiamo all'estrazione..... ah no... prima i premi....


i regalini per la tavola di Capodanno, un kit di segnaposti/menù - un kit di segnaposti


e le fortunate vincitrici sono:


ROSA - KREATTIVA
***
SUSANNA

la prima delle vincitrici che lascia qui il commento, potrà scegliere uno dei due regalini....

grazie ragazze... a dopo!

8 commenti:

  1. Ciao.....oh che fortunata che sono oggi!!! e pensare che è venerdì 17!!!
    Scelgo il kit di segnaposto!!!
    ma grazie...
    Baci
    Susanna

    RispondiElimina
  2. complimenti alle vincitriciiiiiiiiiiiiii..

    Antonella, ma poi ti ho detto che è arrivato il premio?
    un abbraccio da me e dalla oca hiihihih
    poi l'ho anche creata, vai a sbirciare nel blog

    un bacione

    RispondiElimina
  3. io e la fortuna non andiamo proprio d'accordo, Gio

    RispondiElimina
  4. Antoooooo qui continua a nevicare!!!!!!
    WOw wow wow
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Buono il gluehwine! Nonostante io sia astemia quest'anno ai mercatini di Francoforte ne ho bevute diverse tazzotte e miracolooooo !!! Riuscivo a stare in piedi sulle mie gambe, senza appoggiarmi. Sarà stato il troppo gluehwine che ho bevuto (nonostate fossimo a -14°C )il motivo per cui io non avevo assolutamente freddo? Mistero....

    RispondiElimina
  6. beh non pensavo proprio di essere estratta...ma quando mai...però almeno ho imparato cosa sia quel vino speziato...anche io sono astemia del tutto!
    Mi consolo con un the!
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  7. eccomi... spero di essere in tempo per reclamare il premio ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...