Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

sabato 26 giugno 2010

e continuo....

a non capirci niente... e allo stesso tempo curioso, clikko, mi iscrivo in "Segui"...mi rodo d'invidia per tutte quelle "BRICOLEUSE" che sono anche informatiche... perchè i loro blog sono STU-PEN-DI... pieni di foto, di notizie, di lavori, di Candy, Sal, e altri nomi che nemmeno riesco a pronunciare.... ma che sono tutte ste belle cose...che vorrei anche io fare???...partecipare???
Mi sto intristendo tantissimo... sniff...sob...sgrunch...

Oltre tutto oggi, sono anche caduta (sul sentiero in montagna)...mi sono schiacciata un dito con i lavori di rimessa a posto di una panchina...insomma sono piena di "blu" e graffi... meglio tornare a bricolare va.....

(chissà se qualcuno mi leggerà)...Mi-Mi-Mi-Mistero!!! (come canta Ruggeri)

2 commenti:

  1. ciao cara!! grazie di essere passata dal mio blog e di aver lasciato un messaggio così sono corsa qui. se hai bisogno di aiuto per il blog ti posso aiutare io! guarda se ce l'ho fatta io a crearlo e a capirci pian piano tutto ce la farai benissimo anche tu!! ma di che ti occupi? uncinetto? punto croce? cosa? perchè non hai neanche scritto nel "chi sono" qualcosina di te!!! dai dai che ce la fai! ripeto, se hai bisogno puoi anche contattarmi alla mia mail ok?
    un abbraccio =^_^=

    RispondiElimina
  2. Ciao Anto! Mi a to lengiu! Gho mia capii tucc pero. Tröpp Talian e mia assei dialett ! (:D)
    Muaaah! ♥
    /Arturo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...